Salopette da ciclismo
[5]Le salopette da ciclismo di adidas ti consentono di rimanere comodamente in sella anche per lunghi periodi e nei percorsi impegnativi grazie alle bretelle traspiranti, all’aderenza modellante e alle imbottiture ammortizzanti.
Salopette da ciclismo SCOPRI DI PIÙ
- Abbigliamento Ciclismo
- Abbigliamento Ciclismo Donna
- Abbigliamento Ciclismo Uomo
- Giacche Ciclismo
- Maglia Ciclismo
- Maglia Ciclismo Donna
- Maglia Ciclismo Uomo
- Maglietta Ciclismo
- Occhiali Ciclismo
- Pantaloncini Ciclismo
- Pantaloncini Ciclismo Donna
- Pantaloncini Ciclismo Uomo
- Pantaloni Ciclismo
- Salopette Ciclismo
- Salopette Ciclismo Uomo
- Scarpe Ciclismo
- Scarpe Ciclismo Donna
- Scarpe Ciclismo Uomo
Pantalone da ciclismo
Quando ci si allena per una gara o si va in bici per hobby si ha bisogno di un pantalone da ciclismo che sia innanzitutto confortevole e pratico e che, quindi, garantisca fluidità dei movimenti in sella e faccia sentire comodi e a proprio agio anche dopo molte ore. Il tutto senza trascurare la resistenza: poter contare su tessuti solidi è una garanzia in più, perché proteggono il corpo da eventuali colpi o da condizioni climatiche difficili.
Il pantalone da ciclismo giusto anche per gli allenamenti più intensi
adidas ha ideato una linea di bibs, bib tights e shorts da ciclismo pensata per le esigenze di diversi profili atletici. I vari modelli si differenziano in primis per la struttura della seduta: le imbottiture, diversificate per uomo o donna, assecondano la naturale conformazione del corpo umano, mentre le imbottiture a doppia o tripla intensità garantiscono il massimo del confort anche dopo sei ore trascorse sulla sella, rendendo questo tipo di pantalone da ciclismo adatto anche per gli allenamenti o le gare di lunga durata.
Protezioni antivento e antipioggia per un comfort totale
Se non rinunci all’allenamento neanche con il brutto tempo, dovresti optare per un pantalone da ciclismo realizzato con tessuti tecnici che offrano un’adeguata protezione antivento e antipioggia, come i tessuti Climawarm (che evitano la dispersione del calore corporeo grazie alla funzione isolante, pur mantenendosi leggeri e favorendo la traspirazione), i modelli con imbottitura in felpa elasticizzata, che offrono un isolamento ottimale e si adattano alla struttura muscolare, e i modelli che integrano pannelli con rivestimento idrorepellente DWR. A proteggerti dal vento ci pensano, invece, le staffe in felpa termica, ideali in caso di raffiche gelide. I tessuti Formotion favoriscono i movimenti naturali del corpo e garantiscono un comfort duraturo, proprio come la chiusura frontale e il taglio delle spalline incrociate dietro la schiena, che non ostacolano i movimenti e permettono di avere il pieno controllo della bici.














