alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Abbigliamento da Uomo

 
[3051]

GUIDA AGLI OUTFIT SPORTIVI ADIDAS DA UOMO

Le tre righe adidas sono le tue fidate compagne in palestra, nei momenti di svago, a casa mentre ti rilassi. Per dirla breve, sempre. Abbiamo un outfit sportivo adatto a ogni occasione, sport o esigenza. Vediamone alcuni.

Il tuo look sportivo di ogni giorno

Stile sportivo e streetwear per ogni stagione. Quando le giornate si accorciano e diventano più fredde, opta per una classica felpa con cappuccio dal design rétro, oppure una giacca con zip abbinata a un paio di comodi pantaloni, per creare la tua tuta da ginnastica adidas da uomo. Se l'estate è in vista, presto fatto: maglietta a maniche corte a taglio regolare, magari con un bel logo del Trifoglio sul davanti, unita un paio di shorts con delle pratiche tasche e le immancabili tre righe.

Abbigliamento da palestra adidas per i fan della sala pesi

Gli aficionados della palestra devono studiare il proprio look nei minimi dettagli. Un buon strato base rende la vita più facile tra flessioni e curl; prova la linea adidas Alphaskin, con t-shirt e tight avvolgenti e traspiranti che mantengono la pelle asciutta e fresca. Completa il look in base alle tue esigenze, con un paio di pantaloncini e una maglietta a maniche corte, t-shirt lunghe oppure smanicata.

Il tuo outfit... in acqua

Qui sembra facile: devi solo scegliere il tuo costume preferito, vero? Bisogna però valutare con cura ogni caratteristica per tuffarsi in piscina equipaggiati al meglio. Ad esempio, i costumi in tessuto Infinitex+ resistente al cloro sono perfetti per gli allenamenti quotidiani. I classici costumi a slip, invece, offrono massima libertà di movimento.

E tu, quale outfit sportivo preferisci?