Scarpe Adizero Boston 13
Sale priceCHF 119
CHF 170 Prezzo originale-30%Discount
Colori
Chalk White / Gold Metallic / Halo Silver
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Scarpe da running leggere, ideali per allenamenti di velocità e preparazione alle gare.
Sintonizzati con la tua versione più veloce grazie alla leggerezza e alla reattività delle scarpe da running adidas Adizero Boston 13. Progettate per le intense sessioni di allenamento che precedono il giorno della gara, ti permettono di aumentare il ritmo con comfort, grazie alla tomaia in mesh traspirante e al supporto sicuro dell’arco plantare. L'intersuola Lightstrike e Lightstrike Pro con ENERGYRODS garantisce un ritorno scattante chilometro dopo chilometro. La suola Lighttraxion offre una trazione versatile, mentre la gomma Continental™ sulla punta è antiscivolo.

- Vestibilità regolare
- Chiusura con lacci
- Tomaia in tessuto
- Fodera in tessuto
- Perdita di energia ridotta con ENERGYRODS
- Ammortizzazione Lightstrike Pro
- Suola Lighttraxion con gomma Continental™
- Colore prodotto: Chalk White / Gold Metallic / Halo Silver
- Codice prodotto: JS4947
4.6Valutazione: 4.6
Comfort
Qualità
Taglia
Larghezza
25 gennaio 2026
Ottima scarpa per lavori di qualità. Non estrema.
Scarpa non estrema ma comunque veloce. Ottima per lavori di qualità.
Utile?00
18 dicembre 2025
Interessante e consigliata
Solar Blue / Silver Metallic / Dark Solar Blue
Scarpa molto elegante e ben realizzata, ideale per allenamenti di qualità o per le gare "non al limite". Garantisce buon confort e prestazioni interessanti ai vari livelli di ritmo.
I rods e l'impostazione non ne fatto una scarpa "estrema" ma un buon compromesso per riuscire a performare bene. Assolutamente Consigliata!
Recensione incentivata
Utile?00
10 dicembre 2025
boston, una garanzia!
le boston sono una garanzia, in questa versione migliorata la calzata e il confort
Utile?00
27 gennaio 2026
What a great running shoe
I I’ve the Boston series, this is my 3rd pair of this model and all are great. Love the color of this shoe, love how comfortable they are and I’ll probably buy another, can’t say enough good things about it
Utile?00
26 gennaio 2026
Exchange process is awful. Buy in store.
I’ve never met a CS team that literally couldn’t do anything. I’ve been trying to get shoes for a month now and the website is awful. I got three pairs including a return from HOKA within a week it’s been a month and a half and I can’t even get one from adidas but now my money is held hostage until I get this exchange.
Utile?00
26 gennaio 2026
It is a good product.
Long runs with long intervals, mile repeats, half marathons, and even full marathons — they’ve done it all for me.
Utile?00











