Torna
Il tuo carrello è vuoto

Scarpe adizero adios Pro 4

PriceCHF 300
Colori
Shock Pink / Zero Metalic / Aurora Plum
Nessuno sconto, offerta o promozione è applicabile.
Personalizza

Aggiungi nome o numero per personalizzare il tuo prodotto adidas o per creare il regalo perfetto!

Taglie

AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA

Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.


Primo piano di una giovane persona africana con una espressione seria, circondata da una folla di persone sullo sfondo.
Un paesaggio urbano astratto e scuro con intricati motivi geometrici e linee, creando un senso di profondità e complessità.

ADIZERO ADIOS PRO 4

La collezione Adios Pro ha conquistato i podi di tutto il mondo fin dal suo debutto. adizero Adios Pro 4 è progettata per i runner più veloci, in cerca di prestazioni sempre più elevate.

PROGETTATA PER BATTERE TUTTI I RECORD

TOMAIA LIGHTLOCK

La tomaia adizero LIGHTLOCK è progettata per avvolgere il piede in modo naturale. Grazie a uno speciale materiale elasticizzato monodirezionale, offre il giusto equilibrio tra comfort e prestazioni. 

Primo piano di una scarpa sportiva in rosa e bianco con lacci e suola testurizzata.

LIGHTSTRIKE PRO

Uno strato della nostra mescola più innovativa assicura un'ammortizzazione ottimale anche durante le falcate più veloci.

L'immagine mostra un primo piano di una scarpa sportiva rosa e grigia, con vari elementi testurizzati e motivi visibili sulla superficie.

ENERGY RODS 2.0

Le barre in carbonio offrono una maggiore rigidità e assicurano una transizione fluida dal tallone alla punta.

Primo piano di una scarpa sportiva grigia e rosa vivace, con motivo testurizzato.

TECNOLOGIA LIGHTTRAXION + PUNTA CONTINENTAL

Scopri una velocità e un controllo senza pari grazie al grip calibrato in base alle diverse zone di appoggio del piede, progettato analizzando la distribuzione della pressione del piede sulla suola. Questo design riduce peso e spessore, offrendo un grip perfetto.

Racchetta da tennis rossa e nera con sfondo sfocato ispirato alla tastiera.
Una persona in canotta bianca e short rossi corre su una pista outdoor poco illuminata, con uno sfondo scuro che suggerisce un ambiente notturno.
La amo. Pro 4 è più leggera rispetto alla sua versione precedente. Supporta i miei piedi. Ho un grande sogno: voglio indossarla e provare a conquistare un altro record.
-Peres Jepchirchir

Quali record sono stati battuti con adizero Adios Pro?
I nostri designer tengono in considerazione i feedback dei runner professionisti più veloci al mondo per reinventare e migliorare costantemente le nostre scarpe da gara adizero: un approccio che ci ha permesso di battere molti record del mondo da quando è nata la linea adizero! Ecco alcuni recenti record di cui siamo particolarmente orgogliosi… • 2024: record mondiale alla Maratona di Londra, Peres Jepchirchir • 2023: record mondiale alla Maratona di Berlino, Tigist Assefa • 2021: oro ai Giochi Estivi di Tokyo, Peres Jepchirchir. • 2020: record mondiale alla Mezza Maratona di Praga, Peres Jepchirchir. • 2022: 9 record nazionali, 1 record europeo e 3 primati mondiali durante l'evento "adizero: Road to Records".
Che tipo di runner trarrebbe il maggior beneficio dalla linea adizero Adios Pro?
La serie adizero Adios Pro è progettata per i runner che aspirano a vincere gare e battere record, da quelli personali a quelli mondiali. Queste scarpe ad alte prestazioni sono ottimizzate per le gare più veloci, dalla mezza maratona alla maratona, grazie all'unione dell'ammortizzazione LIGHTSTRIKE PRO e della tecnologia ENERGYRODS, per aiutare i runner a raggiungere i loro migliori risultati. Allaccia le scarpe indossate dai migliori atleti in gara e raggiungi il tuo prossimo obiettivo.
Qual è la leggendaria storia di adizero Adios Pro?
adizero è stata creata con l'ambizione di continuare la lunga storia di successi di adidas nel running e stabilire un precedente storico nel mondo delle gare, così da ispirare gli atleti a correre sempre di più e più veloce che mai. Nel 2008, adizero Adios Pro 1 fa il suo debutto ai piedi di Haile Gebrselassie, il primo uomo a scendere sotto le 2h04′, battendo il suo stesso record mondiale. Da allora, adizero ha aiutato alcuni dei migliori runner del mondo a raggiungere molti altri record mondiali, sia nella maratona che nella mezza maratona. La linea adizero è stata sviluppata insieme ai runner più veloci del mondo per migliorare costantemente e raggiungere prestazioni straordinarie. Grazie alle tecnologie più innovative, adizero aiuta ogni atleta a puntare ancora più in alto e a inseguire sempre nuovi record.
Cosa sono le ENERGYRODS 2.0?
La più recente evoluzione della tecnologia ENERGYRODS è stata progettata per rispecchiare le ossa metatarsali del piede. Le barre in carbonio dal design anatomico favoriscono transizioni più fluide e offrono supporto e stabilità extra, per aiutare gli atleti a correre il più velocemente possibile. L'obiettivo è offrire flessibilità e dinamicità, oltre al giusto livello di rigidità sulla punta per una spinta ultrareattiva. Questa tecnologia attiva i muscoli più grandi, consentendo ai runner di raggiungere risultati migliori con un minor dispendio di energia. Presenti nei modelli da gara adizero Adios Pro 3, Prime X 2 Strung e Takumi Sen 10, così come nel modello da allenamento Boston 12, gli elementi ENERGYRODS sono progettati per garantire prestazioni di alto livello.
Cos'è Lightstrike Pro?
In una scarpa da maratona, ogni singolo grammo conta. Ecco perché la nuova intersuola LIGHTSTRIKE PRO è ancora più leggera rispetto alla sua versione precedente. La struttura rinnovata di quest'intersuola ultraleggera è caratterizzata da due strati di mescola e da una robusta ammortizzazione, con l'obiettivo di limitare la dispersione di energia. Utilizzata in combinazione con gli elementi ENERGYRODS nei nostri modelli da gara, questa mescola presenta una composizione nuova e migliorata dalle proprietà altamente assorbenti, in grado di comprimersi e restituire all'atleta l'energia accumulata. Nei modelli da allenamento, questa tecnologia è progettata per garantire un elevato supporto muscolare e migliorare il recupero tra una gara e l'altra.