alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomapplefacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Torna
Il tuo carrello è vuoto

Kit Away del Liverpool FC

[12]
Visual composition featuring Jenna Clark and Alexis Mac Allister wearing the new Liverpool 25/26 Away Jerseys
Visual composition featuring the new Liverpool 25/26 Away Jerseys

Kit Away Liverpool 25/26

Creato per le trasferte, dedicato ai Reds. Il nuovo capitolo con adidas riporta la gloria del passato in tutti gli stadi, con uno stemma ispirato alla storica Main Stand di Anfield.

Visual composition featuring Alexis Mac Allister wearing the new Liverpool 25/26 Away Jerseys

N/A

N/A N/A

SFOGGIA CON ORGOGLIO I COLORI DEL KIT AWAY DEL LIVERPOOL

Il Liverpool Football Club, una delle Big Six del calcio inglese, ha deciso di collaborare con adidas per la creazione delle sue nuove divise da trasferta. Per le partite fuori casa, una tonalità di bianco sporco, un colore importante nella storia della squadra, prende il posto del rosso, il colore simbolo della città, nelle calze, gli shorts e la maglia da trasferta del Liverpool. Ma il rosso, il colore che ha dato il nome ai tifosi dell’LFC, rimane presente nei dettagli a contrasto e nello stemma della squadra, l’uccello mitologico chiamato Liver Bird che rappresenta la città di Liverpool. Anche i loghi adidas sono impressi a contrasto, così come le iconiche 3 Stripes, simbolo inconfondibile del marchio. La collezione Away di calzettoni, shorts e maglie da divisa da calcio della squadra offre un’ampia gamma di taglie per adulti e bambini di tutte le età, per permettere a tutti i tifosi del Liverpool FC di sentirsi parte del team.

TRIONFA SUGLI AVVERSARI CON LA SECONDA MAGLIA DEL LIVERPOOL

Per ottenere di più dai propri allenamenti e battere gli avversari in partita, è necessario affidarsi ad attrezzatura da calcio di alta qualità. Oltre a scarpini ad alte prestazioni, è importante indossare una divisa da calcio comoda e traspirante, così da muoversi più liberamente in campo e giocare al meglio delle proprie capacità. La divisa Away del Liverpool FC è un’ottima soluzione per i Reds e non, perché è realizzata con tessuti comodi e resistenti, e integra la famosa tecnologia AEROREADY di adidas, che favorisce l’eliminazione del sudore e aiuta a mantenere la pelle fresca e asciutta. Anche il taglio dei capi è molto importante, perché devono essere abbastanza ampi da favorire i movimenti di chi li indossa. Per un kit professionale completo basta aggiungere un buon paio di calzettoni da calcio, che riducano la formazione di vesciche e mantengano il piede saldo all’interno dello scarpino. E poi, sfoggiando i colori del kit Away del Liverpool, non potrai che affrontare la partita con più grinta e determinazione, proprio come i suoi campioni.

LOOK SPORTIVI CHE NON PASSANO INOSSERVATI

Se il calcio è una passione che vivi da casa o allo stadio, invece che sul campo da gioco, sarai felice di sapere che gli articoli della divisa da trasferta del Liverpool non devono essere relegati al match day! Il jersey Away del Liverpool, per esempio, può essere un’ottima aggiunta al tuo guardaroba casual, da indossare con orgoglio il giorno della partita oppure quando cerchi un elemento capace di elevare il tuo look. È sufficiente scegliere la maglia che preferisci, a maniche lunghe o corte a seconda della stagione, e abbinarla a jeans o pantaloni casual, completando il tutto con un bel paio di sneakers. In questo modo potrai uscire in città sfoggiando un look casual diverso dal solito, che mostri a tutti la tua devozione all'amatissimo club inglese. Perché adeguarsi alla massa, quando si può lasciare il segno?