Veste piccolo.In base ai resi, ti consigliamo di scegliere una taglia in più.(Se di solito indossi la misura 40, ordina una 40 2/3)
Skychaser: Made to Do More
Affronta ogni condizione con la massima sicurezza, dalle prime uscite alle avventure più impegnative. Skychaser AX5 GORE-TEX ti offre impermeabilità, protezione e comfort.
PROTEZIONE
La tecnologia GORE-TEX mantiene i piedi asciutti, mentre la tomaia in ripstop e resistente alle abrasioni protegge la scarpa dall'usura.
CONTROLLO
La suola in gomma Continental™ assicura un grip ottimale anche sul bagnato, su qualsiasi superficie.
COMFORT
L'ammortizzazione leggera Lightmotion assicura un comfort duraturo e una reattività eccezionale in una varietà di ambienti.
FAQ
QUANDO DOVREI INDOSSARE AX5 GTX?
Skychaser è una scarpa outdoor versatile, perfetta sia per le strade cittadine che per i sentieri di montagna. Grazie alla protezione impermeabile della tecnologia GORE-TEX e al grip della suola Continental™, puoi andare ovunque con tranquillità.
SCEGLI LA CALZATA GIUSTA PER TE
Scegli una scarpa da hiking che aderisca bene al piede senza essere stretta, e che ti permetta di muovere liberamente le dita. Una scarpa troppo stretta può risultare scomoda e causare vesciche, mentre una scarpa troppo larga può far sì che il piede scivoli all'interno, causando sfregamenti. Skychaser AX5 è dotata di ammortizzazione leggera Lightmotion, che assicura un comfort duraturo e una reattività eccezionale, aumentando la sensazione di contatto con il terreno.
COME PULIRE LE SCARPE GORE-TEX
Rimuovi delicatamente lo sporco con un panno morbido inumidito con acqua tiepida, evitando l'uso di detergenti. Per pulire l'interno delle tue scarpe GORE-TEX, miscela dell'acqua tiepida con un po' di detergente liquido o di detergente specifico per indumenti tecnici.
Scarpe con ammortizzazione super leggera e suola in gomma Continental™ dalla eccellente funzionalità.
Le scarpe da hiking Terrex Skychaser AX5 GORE-TEX sono il tuo punto di riferimento per affrontare le superfici più varie con facilità. Realizzate per l'escursionismo leggero in montagna, ti offrono sicurezza, controllo e praticità in ogni avventura.
La leggerezza rende veloci. adidas Lightmotion offre un'ammortizzazione super leggera per muoversi ad altissimo livello. L’intersuola leggera in EVA garantisce ammortizzazione e flessibilità, mentre la resistente soletta OrthoLite® assorbe gli urti e offre protezione antimicrobica.
La suola in gomma Continental™ fornisce un grip straordinario sia sul bagnato che sull'asciutto. La tomaia in ripstop aggiunge durevolezza, rendendo queste scarpe una scelta affidabile per i percorsi più diversi.
Che tu stia affrontando un sentiero impegnativo o godendoti una tranquilla passeggiata, queste calzature sono progettate per proteggerti e sostenerti nel tuo cammino.
Calzata regolare
Lacci
Tomaia in tessuto e in materiale sintetico
Soletta in tessuto
Ammortizzazione Lightmotion
Scarpe in GORE-TEX®
Suola in gomma Continental™
Peso: 431,4 g
Drop intersuola: 12 mm (tallone 32 mm/avampiede 20 mm)
Buon prodotto unico appunto che sono leggermente strette nella parte anteriore rispetto a tutte le.altre Adidas che ho..considerando che ho la pianta stretta.
igi62
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
25 gennaio 2026
UN BUON ACQUISTO
Shadow Olive / Carbon / Bronze Strata
OTTIMA CALZATA E LEGEREZZA. UTILIZZO SIA SU SENTIERI NON PARTICOLARMENTE IMPEGNATIVI, SIA IN CITTA'.
WillR69
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
19 gennaio 2026
Il primo paio di una lunga serie
Cardboard / Blanch Cargo / Semi Impact Orange
Finiture ottime, calzata facile, materiali unici e resistenti . Un po’ strane le pieghe che prende il goretex, ma nulla di troppo antiestetico
Copy74
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
3 marzo 2026
Great and actually waterproof!
Would recommend as others haven’t been waterproof at all and long wet grass was always an issue
Dwjj
Utile?00
2 marzo 2026
Good purchase except ankle eyelet causes a hotspot
Core Black / Core Black / Carbon
Comfortable except for where the last high eyelet is located. That piece of fabric with the eyelet is curved in and tends to hurt my ankle. Like a too tight hockey skate would. When it is not laced to that eyelet it is not as bad, and seems to be less bothersome over a period of time for break in.
Greg
Utile?00
2 marzo 2026
Excellent fit for work duties
This shoe is perfect for making deliveries in all landscapes
Dreamer
Utile?00
Uomo • TERREX
30 giorni di prova
Scarpe da hiking Terrex Skychaser AX5 GORE-TEX
PriceCHF 140
30 GIORNI DI PROVA
Prova questa scarpa per 30 giorni. Se non ti convince puoi restituircela, indipendentemente da quanto ci hai camminato.