Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
All you need is Dropset 4
Creata per offrire prestazioni ottimali durante gli allenamenti di potenziamento. Con Dropset, ogni sollevamento è sotto controllo, ogni salto è agile e ogni corsa carica di energia.
Solleva
Affronta ogni esercizio con la massima sicurezza grazie al tallone GeoFit, che migliora la stabilità durante i set più intensi, e alla nuova soletta Footadapt, che supporta la tua postura fino all'ultima ripetizione.
Salta
Esegui box jump, burpee e broad jump impeccabili grazie alla tecnologia ENERGYRODS, che dona una sensazione di reattività immediata nell'avampiede.
Corri
Dai il massimo durante le corse brevi e gli scatti grazie alla reattività della nuova intersuola Repetitor e all'elevato grip della suola in gomma Continental™ su qualsiasi superficie.
Scarpe che offrono stabilità controllata per l’allenamento di forza funzionale.
Le scarpe da allenamento Dropset 4 sono la scelta ideale per gli esercizi di forza funzionale. Progettate puntando alla versatilità, offrono stabilità ed esplosività controllate, perfette per le gare di fitness, l'allenamento con i pesi, gli esercizi di resistenza muscolare e le corse brevi.
L'intersuola in schiuma Repetitor a lunghezza intera offre ritorno di energia e stabilità costanti per favorire il movimento continuo. La tecnologia Energyrods sostiene il tallone durante i sollevamenti pesanti e offre una sensazione propulsiva all'avampiede per i movimenti verticali e lineari.
La tecnologia Geofit potenzia il supporto e il blocco del tallone per una calzata sicura. La tomaia con stampa aptica migliora la resistenza pur consentendo la traspirabilità, mentre la soletta Footadapt, dalla forma anatomica, intensifica la percezione del corpo durante i movimenti più intensi.
La suola multifunzionale combina la gomma Continental™ per il grip sul bagnato e sull'asciutto con la gomma adiwear per la resistenza. Dall’arrampicata sulla corda ai box jump e a tutti gli altri esercizi, queste scarpe adidas supportano ogni movimento.
Vestibilità regolare
Lacci
Tomaia in mesh con stampa aptica resistente
Soletta Footadapt
Intersuola Repetitor
Energyrods
Suola in gomma Continental™ e gomma adiwear
Drop intersuola: 6 mm (tallone 16 mm/avampiede 10 mm)
Peso: 308 g
Colore prodotto: Core Black / Aurora Onix / Lucid Orange
Più stabilità nel weightlifing confort nella corsa su strada un po meno
Tabax
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
23 febbraio 2026
Ancora migliori rispetto al modello precedente
Acquistate per lavoro funzionale, sono perfette anche per corsi dinamici come BodyAttack e BodyCombat, come al solito Adidas non si batte per bellezza e comodità
Pall1n0
Utile?00
20 febbraio 2026
Ottimo acquisto!!!
Lucid Pink / Aurora Onix / Core Black
Ottimo prodotto, per qualità dei materiali e design. Finalmente anche Adidas si è buttata forte sul cross training.
Jimmyfoglietta
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
2 marzo 2026
Great for weight lifting
Cloud White / Halo Silver / Cloud White
Great for lifting weights. The second pair of insoles was a nice bonus as I prefer a stiffer insole when lifting.
ccheng
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
2 marzo 2026
Beautiful
Perfect for doing Crossfit. A lot of stability without being too hard. Very beautiful and comfortable
Anitak
Utile?00
2 marzo 2026
great shoe
Olive Strata / Core Black / Night Cargo
Great shoe for cross fit training. Work well for lifting and doing double unders and things like that
JrTN
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?00
Fitness & Training
30 giorni di prova
Scarpe da allenamento Dropset 4
PriceCHF 150
Colori
Core Black / Aurora Onix / Lucid Orange
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.