alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salespritearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali
adidas

Lillard

 
[14]

Scendi in campo come una star

Sei un giocatore di basket in cerca di una scarpa tecnica, leggera e robusta? La linea Lillard realizzata da adidas ti offre tutto quello di cui ha bisogno per sentirti un campione: grinta, stile, sicurezza e grande comfort in campo. Queste scarpe da basket low top sono ispirate allo stile creativo di Damian Lillard, una delle più grandi star del campionato NBA, e ti offrono piena libertà di movimento dal primo all’ultimo minuto di gioco. L’innovativa suola in gomma con motivo a pesce ti garantisce la massima stabilità e grip al terreno, mentre l’ammortizzazione Bounce ti offre tutta la flessibilità necessaria. Indossa le adidas Damian e ritrova la grinta di una grande star.

Un omaggio al campione Damian Lillard

Classe 1990, Damian Lillard è uno dei migliori campioni di basket americano, conosciuto per la sua potenza, velocità, precisione e classe inconfondibile. Ma il talento di Damian Lillard non si limita allo sport: il giocatore del Portland è riuscito anche a sfondare nel mondo della musica rap sotto il nome di Dame Dolla, pubblicando un primo disco nell’estate del 2016. Il brand adidas ha voluto rendere omaggio a questo campione sportivo e rapper di successo, realizzando una linea di scarpe da basket low top stilose, piene di grinta e versatilità. Proprio come il grande Damian Lillard.

Corri leggero con le DAME

Dal design grintoso e originale, le scarpe da basket Lillard di adidas sono pensate per tutti i fan del basket e del campione Dame. Dotate di suole in gomma, tomaia in tessuto e ammortizzazione Bounce, queste scarpe offrono il perfetto equilibrio tra leggerezza e stabilità e ti aiutano nei movimenti laterali e nei palleggi più rapidi e insidiosi. Indossa le Lillard per correre leggero, superare gli avversari e andare dritto a canestro.