Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I CHF30 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Cappellini, berretti e accessori Donna

 
[100]
1 / 3
Pagina:di 3

Cappellini donna

Il tuo stile sportivo non si può fermare all’abbigliamento: per completare l’outfit hai bisogno anche del cappellino giusto! I cappellini donna sono accessori che si possono rivelare compagni perfetti per una giornata all’insegna dello sport, per andare in palestra, mentre corri al parco, e perché no, anche durante una semplice passeggiata. La collezione di cappellini da donna adidas è pensata per darti quel tocco distintivo in più in qualunque occasione. Che tu ti debba proteggere dalle intemperie mentre corri, sei fuori con gli amici o fai sport, adidas ha un modello adatto a ogni occasione. Dal cappellino classico con visiera ai modelli con fascia integrata per il sudore, passando per quelli dedicati a chi corre, con questo accessorio potrai dare il tocco finale a ogni tuo outfit.

Scegli il modello giusto per te

La scelta tra tanti cappellini donna come quelli che trovi nel catalogo adidas può sembrare difficile, ma ogni modello si può adattare a diverse occasioni: dai momenti sportivi a quelli informali. I cappellini donna con la classica visiera da baseball adidas sono ideali se sei alla ricerca di un look casual. I modelli con visiera inoltre sono molto comodi in quanto realizzati in cotone e con chiusura posteriore regolabile. Se vuoi un cappellino che ti ripari gli occhi dal sole ci sono modelli appositi realizzati in tessuto con tecnologia Climalite, che permette di allontanare l’umidità dalla pelle del viso e ti aiuta a proteggere gli occhi dai raggi UV. Quando vai a correre invece dovresti pensare a un cappellino adidas donna per il running realizzato con tecnologia Climacool, che ti assicura la giusta traspirabilità durante la corsa e grazie a mesh traspiranti tiene lontano calore e umidità.

Quale tipo di chiusura?

I cappellini donna sono disponibili con varie chiusure: se non riesci a decidere, adidas può aiutarti grazie a una grande selezione di modelli che si adattano al meglio alle tue esigenze. I modelli con visiera da baseball, con snap regolabile sul retro, sono molto pratici. Comodissimi anche i cappellini donna adidas con strapback, ossia a strappo, oppure i nuovi modelli con chiusura posteriore a pressione. Qualunque tipo di chiusura tu scelga, devi sapere che tutti i cappellini adidas si mantengono saldamente fermi sulla testa, lasciandoti libera di muovere il capo in qualunque direzione e senza il rischio di perderli durante l’allenamento.